Parma, Pederzoli: “Pronti a chiudere per Chichizola”
PEDERZOLI PARMA ULTIME DI MERCATO – Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato dal ritiro delle prossime mosse di mercato. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com “Quest’anno non siamo davanti ad una rivoluzione, bensì ad una integrazione, c’è una base solida e valida e si tratta solo di inserire qualche tassello in […]
PEDERZOLI PARMA ULTIME DI MERCATO – Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato dal ritiro delle prossime mosse di mercato.
Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com
“Quest’anno non siamo davanti ad una rivoluzione, bensì ad una integrazione, c’è una base solida e valida e si tratta solo di inserire qualche tassello in più. Credo manchi poco, sostanzialmente un giocatore offensivo. Poi si vedrà, se ci saranno eventuali uscite, però in questo momento l’obiettivo è aggiungere un ulteriore tassello in avanti e poi fermarci e vedere gli eventi. Giocatori come Valenti e Osorio sono valutati dal mister ed è giusto che sia così con l’allenatore che farà le sue valutazioni dopo le prossime amichevoli con Samp, Feralpisalò e Lecce. In uscita siamo vicini alla chiusura per altri giocatori che non rientrano nei piani. Vazquez? È uno dei nostri punti di forza, siamo ben contenti di averlo con noi. Buayi-Kiala? È un centrocampista di interdizione, ma con ottime qualità in fase propositiva. Ha fatto tutta la trafila delle nazionali francese, ed ha anche vinto i Giochi del Mediterraneo con la fascia da capitano al braccio. Hainaut invece è un calciatore polivalente, che ha nella potenza e nella corsa le sue qualità migliori. Aspettiamo questi giovani con pazienza e fiducia, ma senza caricarli di pressioni, perché davvero non ne vale la pena. Per quanto riguarda Chichizola siamo veramente molto vicini, ma non possiamo ancora annunciarlo, mentre per Leris non siamo così vicini e stiamo attenti ai vari movimenti di mercato. Forte? Siamo più orientati a un esterno offensivo in questo momento che a un centravanti”.