Reggina, senti Pedullà: “Baroni mi ha deluso come uomo. Dichiarazioni Nicolas? Persa occasione per stare in silenzio”
PEDULLÀ REGGINA BARONI PEDULLÀ REGGINA BARONI – Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato e dichiaratamente tifoso amaranto, ha parlato come di consueto a Reggina TV nella giornata di ieri. Toni accesi, da parte sua, nei confronti di due ex: l’allenatore Marco Baroni e il portiere Nicolas. Ecco le dichiarazioni, riportate da Citynow.it: “Non facevo radio da tanti anni, ho deciso di […]
PEDULLÀ REGGINA BARONI
PEDULLÀ REGGINA BARONI – Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato e dichiaratamente tifoso amaranto, ha parlato come di consueto a Reggina TV nella giornata di ieri. Toni accesi, da parte sua, nei confronti di due ex: l’allenatore Marco Baroni e il portiere Nicolas.
Ecco le dichiarazioni, riportate da Citynow.it:
“Non facevo radio da tanti anni, ho deciso di tornare a parlare con chi si occupa di Reggina ogni giorno, perché sentivo da luglio che questa potesse essere una stagione un po’ particolare, provando a dare un contributo senza interessi personali e con la massima professionalità e sono contento di averlo fatto, perché questa stagione la identifico come una vera e propria crociata, esattamente come quella 1999 e se devi spendere una parola in più, lo fai volentieri per la squadra del tuo cuore, sempre con la schiena dritta.
Mi aspetto di vedere il miglior Ricci da qui sino alla sosta, lui è un ragazzo sensibile, si è autodenunciato, ha fatto autocritica, dichiarando onestamente di non aver dato ancora il meglio di se. Conosco bene Laribi, mi aspetto che aumenti il suo minutaggio e spero possa tornare quello che tutti conosciamo. Quindi Ricci, Laribi e Rivas sono le tre situazioni che poi ci porteranno a capire cosa fare a gennaio. Che Regini possa interessare al Cosenza essendo un elemento di grande esperienza non ho dubbi, ma mi sembra di capire che l’ultima parola sia la sua e ad oggi non si possa dire di essere dentro una trattativa.
Baroni mi ha deluso come uomo nei suoi comportamenti, perché mi ha detto che sarebbe rimasto alla Reggina al cento per cento e non sarebbe andato al Lecce. Glielo chiesi l’estate scorsa ed a domanda precisa mi ha risposto: “Voglio restare alla Reggina ma comunque a Lecce non ci andrò”. Probabilmente lo smentirà. Non mi sono piaciute neppure le dichiarazioni di Nicolas che dice di godere per una parata fatta contro la Reggina… Ma non c’è un minimo di spina dorsale. Ma perch”? Cosa ha fatto la Reggina a Nicolas? Direi che ha perso una occasione per stare in silenzio.”