Livorno, Peiani: “Ringraziamo Lucarelli. Ora con Breda voltiamo pagina”

Livorno

PEIANI FACCI LIVORNO – In casa Livorno, il dg Mirco Peiani e il ds Mauro Facci hanno parlato prima della presentazione del nuovo tecnico: “Ringraziamo mister Lucarelli per il lavoro svolto fino ad oggi con il suo staff, mostrando passione, professionalità e bravura. La società ha deciso di cambiare guida tecnica con molto dispiacere. Ora, con Breda, voltiamo pagina tutti insieme cercando di ottenere il nostro obiettivo: la salvezza. La cosa più importante è che il calcio a Livorno continua e che è ferma la volontà di ottenere un risultato positivo quale è la permanenza in serie cadetta“. “Breda ha ottenuto salvezze importanti a Latina ed a Terni e lo scorso torneo ha portato il Perugia ai play off. – prosegue Facci –  È un tecnico che conosce bene la categoria ed ho potuto apprezzare nei campionati a Latina”.

FONTE: TMW, Sito ufficiale Livorno

Livorno, Peiani: “Ringraziamo Lucarelli. Ora con Breda voltiamo pagina” ultima modifica: 2018-11-07T19:17:50+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.