ESCLUSIVA PSB – Chievo, Pellissier è deciso: vuole andare via

PELLISSIER CHIEVO – Ha conosciuto Verona, l’ha amata, valorizzata e difesa. La storia d’amore tra Sergio Pellissier e il Chievo, però, volge oramai al termine. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’ex attaccante e attuale dirigente dei clivensi non ha più intenzione di continuare a lavorare con determinate persone, con le quali ci sono crepe oramai insanabili. Nonostante manchi ancora l’ufficialità, Pellissier non sta più operando concretamente per il Chievo e non ha intenzione di accettare eventuali proposte e soluzioni per continuare insieme. Allo stesso tempo, vi sono delle situazioni interne da risolvere che potrebbero tardare un addio che, a conti fatti, si è già concretizzato.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Chievo, Pellissier è deciso: vuole andare via ultima modifica: 2020-09-18T18:14:19+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.