ESCLUSIVA PSB – Pellissier: “Porte chiuse? Decisione da rispettare, ma dovrebbe valere per tutti”

PELLISSIER CHIEVO VERONA / Come appreso quest’oggi, nel prossimo turno di Serie B saranno quattro le partite che si giocheranno a porte chiuse. Tra queste Chievo Verona vs Livorno. Una decisione che abbiamo voluto commentare con Sergio Pellissier, bandiera e Responsabile dell’Area Tecnica dei clivensi. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: “Rispettiamo la decisione, giusta o sbagliata che sia. Sarebbe più corretto, però, far giocare tutte le squadre nelle stesse condizioni, dunque a porte chiuse, in quanto ogni compagine dovrebbe essere trattata in eguale maniera“.

ESCLUSIVA PSB – Pellissier: “Porte chiuse? Decisione da rispettare, ma dovrebbe valere per tutti” ultima modifica: 2020-02-26T19:59:02+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.