Brescia, nodo ds: Cellino pensa al clamoroso ritorno di Perinetti
PERINETTI BRESCIA – Rivoluzione in atto in casa Brescia dopo l’eliminazione nella semifinale playoff contro il Monza, che costringerà le Rondinelle almeno a un’altra stagione di Serie B. Il patron del club lombardo, Massimo Cellino, sarebbe al lavoro per scegliere tecnico e direttore sportivo in vista della stagione 2022/2023. Brescia, nodo ds: Cellino pensa al […]
PERINETTI BRESCIA – Rivoluzione in atto in casa Brescia dopo l’eliminazione nella semifinale playoff contro il Monza, che costringerà le Rondinelle almeno a un’altra stagione di Serie B. Il patron del club lombardo, Massimo Cellino, sarebbe al lavoro per scegliere tecnico e direttore sportivo in vista della stagione 2022/2023.
Brescia, nodo ds: Cellino pensa al clamoroso ritorno di Perinetti
A tal proposito, come riporta TMW, il numero uno del Brescia starebbe pensando a un doppio ritorno: in panchina sembrerebbe vicino l’accordo con Pep Clotet, tecnico catalano già operante in Lombardia nella seconda metà della stagione 2020/2021, il quale piace anche al Venezia.
Sul fronte direttore sportivo, invece, si parla di un’altra vecchia conoscenza dell’imprenditore sardo: si tratterebbe di Giorgio Perinetti, anch’egli in biancoblu nella suddetta stagione, e il quale ha quindi già lavorato con il trainer iberico, reduce dalla parentesi alla SPAL. Altro nome che piace è quello di Oscar Magoni della Feralpisalò: l’attuale ds dei Leoni del Garda vorrebbe portare però a Brescia Stefano Vecchi, allenatore dei gardesani. Dinamica di difficile realizzazione, considerato il suddetto accordo, praticamente già raggiunto, con Pep Clotet.