Perugia, Angella: “Ancora è presto per guardare la classifica, noi puntiamo alla salvezza”
PERUGIA ANGELLA SALVEZZA – Gabriele Angella, capitano e colonna del Perugia tornato in Serie B, ha parlato dell’ottima fase difensiva che sta caratterizzando la sua squadra e degli obiettivi futuri. Queste – come riporta il Corriere dell’Umbria – sono le sue parole: “Contro il Benevento meritavamo di più, abbiamo fatto una grande gara. I 10 […]
PERUGIA ANGELLA SALVEZZA – Gabriele Angella, capitano e colonna del Perugia tornato in Serie B, ha parlato dell’ottima fase difensiva che sta caratterizzando la sua squadra e degli obiettivi futuri. Queste – come riporta il Corriere dell’Umbria – sono le sue parole:
“Contro il Benevento meritavamo di più, abbiamo fatto una grande gara. I 10 punti fin qui conquistati potevano senza dubbio essere di più. Per l’imprevedibilità del campionato, però, è altissima. Ancora è presto per guardare la classifica. Il mister è molto preparato, ne ha viste tante. Si è instaurato un grande rapporto di sincerità. Abita dietro casa mia, ma non ci conoscevamo prima di quest’avventura. E’ un onore, per me, indossare la fascia di capitano di questa squadra. Il capitano, però, da solo può ben poco. Tifosi? Fra il covid e i problemi all’impianto ci sta che l’affluenza allo stadio sia minore. Questa squadra può far tornare la voglia di calcio in città. Daremo tutto per fare un bel campionato. Puntiamo alla salvezza, due anni fa dovevamo vincere e invece siamo retrocessi. Mi piacerebbe dedicare un gol alla mia famiglia. Intanto lavoro per diventare il miglior difensore della categoria.“