Perugia, Bucchi: “Felice per questa vittoria. Guberti fondamentale”

Al termine della vittoria ottenuta per 1 a 0 sul campo del Pisa, il tecnico del Perugia, Christian Bucchi, ha commentato la gara ai microfono di Sky Sport: “Sono davvero felice per questa vittoria ottenuta contro una squadra tosta e su un campo difficile e pesante che poteva farci avere qualche difficoltà. Sapevamo le doti di ripartenza del Pisa ed abbiamo cercato di impedirglielo e devo dire che ci siamo riusciti ottimamente; ci è mancato il gol del 2-0 ma è bello vincere qui. Guberti è un calciatore fondamentale per noi e siamo contenti che possa ritrovare la piena forma fisica; Nicastro sta divenendo sempre più decisivo per le sorti della squadra visto che questo è già il terzo gol. Anti-Verona? Vedremo a marzo dove saremo…”.

Perugia, Bucchi: “Felice per questa vittoria. Guberti fondamentale” ultima modifica: 2016-11-05T17:30:25+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *