Perugia, se salta Castori c’è Stellone: le ultime
PERUGIA CASTORI STELLONE – Ultimo posto in classifica per il Perugia che, dopo aver centrato i play-off con Alvini alla guida, è ripartito malissimo. Un solo punto raccolto fin qui e prestazioni non all’altezza. Non mancano i nostalgici dell’attuale tecnico della Cremonese. Se salta Castori, Stellone pronto a subentrargli: le ultime Nonostante le rassicurazioni del […]
PERUGIA CASTORI STELLONE – Ultimo posto in classifica per il Perugia che, dopo aver centrato i play-off con Alvini alla guida, è ripartito malissimo. Un solo punto raccolto fin qui e prestazioni non all’altezza. Non mancano i nostalgici dell’attuale tecnico della Cremonese.
Se salta Castori, Stellone pronto a subentrargli: le ultime
Nonostante le rassicurazioni del ds Giannitti (“un nuovo allenatore ha bisogno di tempo, inoltre ci sono giocatori non ancora al 100%”), la panchina di Castori inizia a traballare. La piazza inoltre imputa al tecnico un calcio rinunciatario e una fase difensiva che non rispecchia il suo passato da allenatore. Secondo quanto riporta Tuttosport, emergono già i primi rumors per il post Castori: il primo nome sulla lista è quello di Stellone con il quale il direttore ha un buon feeling già dai tempi di Frosinone.