Perugia, Cosmi: “Non ce la faccio a gioire come dovrei. Gaucci un secondo padre per me”
COSMI PERUGIA – Il tecnico del Perugia, Serse Cosmi, ha parlato al termine del match contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “Non è stata una partita come le altre – ha detto Cosmi in sala stampa nel dopo gara -, perché sono passate poche ore dalla notizia… Sapevo che stava […]
COSMI PERUGIA – Il tecnico del Perugia, Serse Cosmi, ha parlato al termine del match contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“Non è stata una partita come le altre – ha detto Cosmi in sala stampa nel dopo gara -, perché sono passate poche ore dalla notizia… Sapevo che stava molto male, Luciano Gaucci per me è stato un secondo padre e i primi a non offendersi saranno i figli. Ci volevamo molto bene, ho perso un secondo padre, come l’ha perso Perugia. Con i suoi eccessi, ha fatto del bene. C’è tanta tristezza non ce la faccio a gioire come dovrei, la vita va avanti e Luciano Gaucci resterà per sempre un precursore”.
L’analisi di Cosmi sulla gara. “Quando si pressa così alti si recupera palla vicino alla porta avversaria, lo svantaggio è che contro giocatori come Canotto non si può lasciare l’uno contro uno e abbiamo rischiato. Il Perugia ha fatto un grande risultato per la qualità della Juve Stabia, se dico che è anche meritato non penso che sia una follia. Una gara così 7 volte su 10 la pareggi. Facendo così tanti errori per chiuderla può succedere. Però non credo che altre squadre hanno creato così tante occasioni come noi in questo campo. E aggiungo che è stata anche una bella partita, giocata a una velocità folle ma bella”.