Perugia, espugnato il Benito Stirpe: cade il Frosinone

Prima sconfitta casalinga stagionale per il Frosinone di Moreno Longo, che al Benito Stirpe cade contro il Perugia. Partita assolutamente gradevole, dato che dopo un quarto d’ora le squadre hanno già realizzato una rete per parte, con Cerri che risponde a Soddimo. Conta, ai fini del proseguimento del match, l’espulsione al 40′ di Soddimo. Ciociari in inferiorità numerica quindi per tutto il secondo tempo, e la squadra allenata da Breda riesce a prevalere grazie ai gol di Mustacchio e Buonaiuto, quest’ultimo arrivato in pieno di recupero. A partita finita, espulso anche Terranova: nell’insidiosa trasferta di Cremona mancherà quindi anche il difensore.

TABELLINO

Frosinone (3-4-3): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Soddimo, Ciano, D. Ciofani. All.Longo.

Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. All. Breda

MARCATORI: Soddimo (F), Cerri (P), Mustacchio (P), Buonaiuto (P)

AMMONITI: Volta, Ciano, Brighenti, Bandinelli, Mustacchi, Magnani

ESPULSI: Soddimo, Terranova.

 

Perugia, espugnato il Benito Stirpe: cade il Frosinone ultima modifica: 2018-02-24T16:59:25+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.