23 Settembre 2017

Perugia-Frosinone: le ultime dai campi

PERUGIA – Gli umbri, reduci dalla sconfitta al Renzo Barbera hanno voglia di riscatto immediato. Non sarà semplice contro i ciociari, ma l’occasione di agganciarli in vetta è ghiottissima. Giunti potrebbe variare nuovamente il modulo e tornare al 4-3-3. Rosati tra i pali, confermata la coppia di centrali Volta-Monaco. Terzini Zanon e Pajac. Al centro Colombatto […]

PERUGIA – Gli umbri, reduci dalla sconfitta al Renzo Barbera hanno voglia di riscatto immediato. Non sarà semplice contro i ciociari, ma l’occasione di agganciarli in vetta è ghiottissima. Giunti potrebbe variare nuovamente il modulo e tornare al 4-3-3. Rosati tra i pali, confermata la coppia di centrali Volta-Monaco. Terzini Zanon e Pajac. Al centro Colombatto in regia,  Emmanuello affiancherà Bandinelli. Davanti Han sulla fascia sinistra: con lui Di Carmine al centro e Mustacchio, o Buonaiuto, a destra.

FROSINONE – Morale altissimo per gli uomini di Longo che con l’incornata in extremis di Terranova al Del Duca di Ascoli, si portano in vetta solitaria. Squadra che vince non si cambia: il 3-5-2 sarà ancora il modulo di riferimento. In porta c’è Bardi, davanti a lui confermati Terranova, Ariaudo e Krajnc. Sulle fasce spazio ancora Ciofani e Soddimo, al centro Frara affiancato da Gori e Sammarco. In attacco Ciano-Dionisi, con il primo pronto in ballottaggio con D.Ciofani.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3): Rosati; Zanon, Volta, Monaco, Pajac; Emmanuello, Colombatto, Bandinelli; Mustacchio, Di Carmine, Han. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Coccolo, Casale, Dossena, Del Prete, Bianco, Buonaiuto, Terrani, Falco, Frick, Choe. Allenatore: Federico Giunti.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Sammarco, Gori, Frara, Soddimo; Dionisi, Ciano. A disposizione: Vigorito, Zappino, Russo, Besea, Beghetto, Crivello, Maiello, Matarese, D. Ciofani, Citro, Persichini, Volpe. Allenatore: Moreno Longo.