Perugia, ecco Goretti: “Non proseguiremo con il mister Giunti”

Perugia

A seguito della sconfitta maturata dal club perugino contro il Cesena, il direttore sportivo, Goretti, ha concesso le sue parole ai microfoni di SkySport: “Abbiamo parlato col mister e abbiamo deciso di non proseguire con lui. Non è sicuramente solo lui il responsabile ma, come tutti noi, ha delle colpe. Dobbiamo delle scuse al nostro pubblico per questa serie di sconfitte incredibile. Per quello che si è visto oggi non siamo difendibili, ma inguardabili e ingiustificabili. Non sappiamo ancora chi sia il sostituto, domani con calma valuteremo le opportunità e decideremo. Cerchiamo qualcuno in linea con la nostra filosofia, come fatto sin’ora. E’ un momento difficile e delicato. Forse il più difficile degli ultimi anni“.

Perugia, ecco Goretti: “Non proseguiremo con il mister Giunti” ultima modifica: 2017-10-24T23:14:55+02:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.