Perugia, Gyomber: “Se si riparte vogliamo essere pronti per lottare per qualcosa d’importante. E sul taglio degli stipendi…”
Norbert Gyomber, difensore del Perugia, ha parlato dell’emergenza sanitaria in corso esprimendo il suo desiderio di poter presto scendere in campo. Queste le sue parole: “Il calcio manca tantissimo a tutti i ragazzi come noi che amano questo sport. Ma possiamo solo aspettare, prepararci per partire bene quando si riprende. Abbiamo una squadra giovane e […]
Norbert Gyomber, difensore del Perugia, ha parlato dell’emergenza sanitaria in corso esprimendo il suo desiderio di poter presto scendere in campo. Queste le sue parole: “Il calcio manca tantissimo a tutti i ragazzi come noi che amano questo sport. Ma possiamo solo aspettare, prepararci per partire bene quando si riprende. Abbiamo una squadra giovane e forte che merita di essere nelle zone alte della classifica. Stagione deludente? Il calcio è così, si mette tutto in campo ma a volte non va come si sperava. Se si riparte vogliamo essere pronti per lottare per qualcosa d’importante. I conti si fanno sempre alla fine. Taglio degli stipendi? Non sarà un problema, se si può dare una mano bisogna farlo. Contratto? Ho ancora un anno ed è presto per parlarne. Penso sempre alla Serie A e il mio primo obiettivo è andarci con il Perugia. Nesta, Oddo e Cosmi? Ho preso qualcosa da tutti e tre e mi sono sempre trovato bene. Nesta e Oddo sono giovani e hanno tanta voglia di crescere. Cosmi ti spinge a dare il cento per cento, ti mette grinta e partecipa molto in allenamento.”
Fonte: calciogrifo.it