Perugia, Lisi: “Contro chiunque portiamo in campo la nostra identità di gioco”
PERUGIA LISI – Francesco Lisi, a pochi mesi dal suo arrivo a Perugia, ha dato un primo bilancio, analizzando poi quanto fin qui visto in campo. Queste – come riportano Grifo Stadium su Tef Channel e calciogrifo.it – sono le sue parole: “Qui si vive di calcio. Qui si respira storia. Penso che Perugia fosse […]
PERUGIA LISI – Francesco Lisi, a pochi mesi dal suo arrivo a Perugia, ha dato un primo bilancio, analizzando poi quanto fin qui visto in campo. Queste – come riportano Grifo Stadium su Tef Channel e calciogrifo.it – sono le sue parole:
“Qui si vive di calcio. Qui si respira storia. Penso che Perugia fosse nel mio destino. Abbiamo degli attaccanti fortissimi, devono solo trovare il modo di sbloccarsi. Eccezion fatta per i gol, loro sono i nostri primi attaccanti. Fanno un lavoro sporco eccezionale. Kouan è importantissimo per noi. La squadra ha più equilibrio con lui. Avrebbe potuto anche segnare qualche gol in più. Ma corre per due persone. Righetti nonostante l’età è già un ottimo giocatore. Ferrarini ha ottenuto la promozione in A con il Venezia nella passata stagione ed è nel giro dell’Under 21. Abbiamo una rosa con ventiquattro giocatori tutti tranquillamente titolari. Lo staff di Perugia è tra i più preparati che io abbia mai avuto. La curva ci da un sostegno importantissimo. Tanti tifosi sono tornati al campo, molti altri mancano. Speriamo che i risultati li riavvicinino alla squadra.”