Perugia, Oddo: “Scendiamo in campo con la nostra mentalità, a prescindere da chi abbiamo di fronte”
ODDO PERUGIA – Massimo Oddo, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Cremonese. Ecco le sue parole: “Abbiamo analizzato le cose andate male e abbiamo provato a correggerle. La squadra sta immagazzinando concetti di gioco. Dobbiamo essere più cinici sotto porta e più cattivi nei momenti in cui […]
ODDO PERUGIA – Massimo Oddo, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Cremonese. Ecco le sue parole:
“Abbiamo analizzato le cose andate male e abbiamo provato a correggerle. La squadra sta immagazzinando concetti di gioco. Dobbiamo essere più cinici sotto porta e più cattivi nei momenti in cui si possono chiudere le partite. Domani dovremo fare la nostra gara. Credo che loro inizialmente saranno molto aggressivi. Tutte le partite devono essere ragionate. Noi ci prepariamo sempre per essere aggressivi, poi dobbiamo essere bravi a capire i momenti della partita stessa. I nostri centrocampisti? Faranno diversi gol. Da qui alla fine del girone d’andata vogliamo fare 12 punti. Vogliamo scendere in campo con la nostra mentalità, a prescindere da chi abbiamo di fronte. Poi dobbiamo essere bravi a capire quando è il momento di palleggiare e quando buttare la palla in tribuna”.