Perugia-Pescara, gara da dentro o fuori: le probabili formazioni e dove seguire il match
PERUGIA PESCARA – Stasera, al “Curi”, si concludera nel bene o nel male la stagione di Perugia e Pescara che si affronteranno nella finale di ritorno del play-out di B. Il verdetto del campo sarà spietato per una e salvifico per l’altra. In merito al Perugia, gli uomini di Oddo devono assolutamente vincere e devono […]
PERUGIA PESCARA – Stasera, al “Curi”, si concludera nel bene o nel male la stagione di Perugia e Pescara che si affronteranno nella finale di ritorno del play-out di B. Il verdetto del campo sarà spietato per una e salvifico per l’altra.
In merito al Perugia, gli uomini di Oddo devono assolutamente vincere e devono farlo con due gol di scarto se vogliono evitare l’ulteriore fatica dei supplementari. Non sarà semplice, ma il male minore è segnare almeno un gol in più dell’avversario. Probabilmente Iemmello partirà dall’inizio e sarà supportato da due trequartisti, in un 4-3-2-1, albero di Natale di ancelottiana memoria che potrebbe trasformarsi in un 4-3-3 in fase di non possesso.
Per quanto riguarda il Pescara, gli uomini di Sottil partono leggermente favoriti, avendo a disposizione due risultati su tre, complice la vittoria in rimonta per 2-1 dell’Adriatico. Il tecnico del Delfino quasi sicuramente riproporrà il 4-3-3 con Galano, freccia più importante dell’arco abruzzese, in avanti. Il Pescara deve cercare il pareggio evitando di subire un gol di scarto ed il conseguente prolungamento delle sofferenze. La vittoria ospite fugherebbe ogni dubbio.
Queste le probabili formazioni del match, visibile su DAZN:
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Nzita, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Kouan; Buonaiuto, Capone; Iemmello. All.Oddo.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Kastanos; Galano, Maniero, Pucciarelli. All.Sottil.