Perugia, Santopadre: “In questo momento le istituzioni devono darci una mano. Si rischia che salti tutto per aria”
PERUGIA SANTOPADRE – Direttamente dai microfoni di Gianlucadimarzio.com Massimiliano Santopadre, Presidente del Perugia, ha espresso il proprio punto di vista sulla complessa situazione relativa all’emergenza Corona Virus, manifestando tutta la propria preoccupazione a riguardo: “La cosa fondamentale è fermare i contributi. La decisione di fermare i campionati deve prenderla il Governo. Noi presidenti non abbiamo […]
PERUGIA SANTOPADRE – Direttamente dai microfoni di Gianlucadimarzio.com Massimiliano Santopadre, Presidente del Perugia, ha espresso il proprio punto di vista sulla complessa situazione relativa all’emergenza Corona Virus, manifestando tutta la propria preoccupazione a riguardo:
“La cosa fondamentale è fermare i contributi. La decisione di fermare i campionati deve prenderla il Governo. Noi presidenti non abbiamo alcun potere. Ognuno in questo momento ha visioni contrastanti, ma questo è irrilevante. La cosa fondamentale è fare in modo che le società non saltino in aria. Senza entrate è impossibile garantire uscite. Le spese di gestione sono altissime, tra stipendi e contributi. In questo momento abbiamo bisogno che le istituzioni ci diano una mano. Altrimenti salta tutto per aria”.