Perugia, è tempo di rinnovi: Monaco e Di Carmine pronti al prolungamento

In seguito alle quattro vittorie consecutive il Perugia di Bucchi risulta essere la squadra più in forma della cadetteria dopo un inizio non proprio esaltante. La società umbra, stando a quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, si starebbe già attivando sul fronte interno per blindare i propri calciatori. Il più vicino al prolungamento di contratto sarebbe Salvatore Monaco, difensore classe ’92 che dopo molte stagioni di gavetta si sta rivelando all’altezza della situazione. Poi sarà il turno di Samuel Di Carmine, bomber svegliatosi negli ultimi due turni che nelle prime uscite si è sacrificato sull’esterno in un momento di penuria per gli uomini a disposizione di Mister Bucchi. Rinnovi importanti e stagione in rampa di lancio, il Perugia prepara il suo futuro.

Perugia, è tempo di rinnovi: Monaco e Di Carmine pronti al prolungamento ultima modifica: 2016-10-18T11:20:20+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *