Perugia, Segre: “Sappiamo quanto sia importante il derby, ce la metteremo tutta”
PERUGIA SEGRE DERBY – E’ iniziata la settimana che porterà al derby umbro tra Perugia e Ternana. Match che ormai manca dalla stagione 2017/2018, motivazione in più per essere molto sentito da tifosi e società. Anche i calciatori sembrano aver capito lo spessore e l’importanza della gara, come dimostra Jacopo Segre, centrocampista del Grifo, intervenuto […]
PERUGIA SEGRE DERBY – E’ iniziata la settimana che porterà al derby umbro tra Perugia e Ternana. Match che ormai manca dalla stagione 2017/2018, motivazione in più per essere molto sentito da tifosi e società. Anche i calciatori sembrano aver capito lo spessore e l’importanza della gara, come dimostra Jacopo Segre, centrocampista del Grifo, intervenuto ai microfoni di Tef Channel nel corso della trasmissione “Grifo Stadium“. Ecco le parole del calciatore di proprietà del Torino, riportate da TMW:
“Anche io non vedo l’ora che arrivi questa sfida. Sappiamo quanto la società e i tifosi tengano a questa partita e ce la metteremo tutta per regalare a tutti una bella soddisfazione. Siamo consapevoli che con la Ternana non giochiamo una partita, ma La Partita. Parma? È stato un altro passo importane nel nostro percorso, ci siamo meritati il pari con una prestazione convincente, da squadra e gruppo compatto dove ognuno è sempre pronto a dare una mano all’altro. Tutti gli allenatori che ho avuto – Brocchi, Inzaghi, Nava, Giampaolo che mi ha permesso di esordire in A e Moreno Longo al quale dirò per sempre ”grazie” per tutto quello che mi ha dato, mi hanno consentito di crescere. Altrettanto sta facendo Alvini, anche lui un martello come Longo.”