Pescara, Bojinov si presenta: “Venire qui è sempre stata la mia prima scelta. Porto esperienza ed entusiasmo”
PESCARA BOJINOV – Fine delle telenovela: Valeri Bojinov è ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara. Di seguito, da PescaraSport24, ecco le prime parole in biancazzurro dell’esperto attaccante bulgaro: “Sono molto felice di poter giocare nel Pescara, grazie al Presidente, alla società ed ai miei procuratori Palomba e Di Renzo che hanno spinto, senza di loro […]
PESCARA BOJINOV – Fine delle telenovela: Valeri Bojinov è ufficialmente un nuovo giocatore del Pescara. Di seguito, da PescaraSport24, ecco le prime parole in biancazzurro dell’esperto attaccante bulgaro:
“Sono molto felice di poter giocare nel Pescara, grazie al Presidente, alla società ed ai miei procuratori Palomba e Di Renzo che hanno spinto, senza di loro non si sarebbe fatta. Il mio obiettivo è di aiutare i compagni a credere e avere fiducia nella squadra, che ha grande potenzialità. Dobbiamo credere nei nostri mezzi e nelle nostre qualità, non sarà facile ma potremo toglierci delle soddisfazioni che la tifoseria chiede. Ritrovo Legrottaglie, so che è la sua prima esperienza e che il Presidente crede in lui. E’ una persona eccezionale, è sereno e spero si possa lanciare verso un grande futuro come allenatore. Catania? Pescara è sempre stata la mia prima scelta, Cristiano Lucarelli – che stimo- lo sa. Mi ha chiamato prima il Pescara, poi il Catania ma ho detto a lui che la mia priorità era il Delfino perchè è in Serie B e perchè da qui sono passati tanti attaccanti importanti. Lunedì sera avevo dato l’ok a Lucarelli, ma poi la cosa con il Pescara è andata avanti. Non ho preso l’aereo per Catania, mi dispiace ma Lucarelli che è stato allenatore capirà. Gli chiedo scusa. Adesso sono un giocatore del Pescara, spero di poter ripagare la piazza e questa grande tifoseria, sperando di riportare tanta gente allo stadio. Dico ai tifosi di seguirci e starci vicino. Spero che il nostro campo diventi una bolgia, affinchè le squadre avversarie siano convinte di venire qui e perdere visto il nostro dodicesimo uomo a spingerci. Porterò entusiasmo, fiducia ed esperienza.”