L’Empoli vince ancora nel segno di Moreo e aggancia la vetta: 2-1 in casa del Pescara

PESCARA EMPOLI CRONACA – La sfida tra Pescara ed Empoli, valida per il terzo turno del campionato di Serie B, entra nel vivo sin da subito. Dopo appena 6 minuti gli ospiti passano in vantaggio grazie al gol del centrale difensivo Romagnoli, servito da Stulac. La reazione degli uomini di Massimo Oddo non si fa attendere e infatti ci pensa Maistro, già al secondo sigillo stagionale, a pareggiare i conti al 32′. Nella ripresa però la partita gira a favore della compagine di Alessio Dionisi. Al 63′ su assist di Fiamozzi è nuovamente Stefano Moreo, reinventato trequartista dal tecnico dei toscani, a togliersi la soddisfazione di consegnare i tre punti alla sua squadra. Gli abruzzesi restano dunque fanalino di coda della graduatoria con un solo punto conquistato, mentre la formazione azzurra aggancia in vetta il Cittadella e la Salernitana.

L’Empoli vince ancora nel segno di Moreo e aggancia la vetta: 2-1 in casa del Pescara ultima modifica: 2020-10-17T17:55:19+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.