Pescara, il club sorride per la cessione dell’ex Mitrita in MLS

MITRITA PESCARA – Una vecchia conoscenza biancazzurra vola in MLS, andando a rinforzare le fila del New York City. L’ambizioso club con sede proprio nella Grande Mela ha acquistato dall’Universitea Craiova l’ex calciatore del Pescara. Una lieta notizia per coloro i quali siano rimasti affezionati al calciatore, ma anche alle casse del club. Stando a quanto riportato dai colleghi di pescarasport24, il club abruzzese ha diritto al 20% della futura rivendita del classe ’95 e, adesso che il passaggio negli Stati Uniti è ufficiale, non resta che incassare un assegno che farà più che bene. Il club statunitense avrebbe acquistato il calciatore rumeno per una cifra intorno ai sette milioni di euro.

Pescara, il club sorride per la cessione dell’ex Mitrita in MLS ultima modifica: 2019-02-06T17:29:53+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.