Mercato Pescara – Le punte sono un rebus, valzer di nomi in entrata e in uscita

PESCARA MERCATO PUNTE – Secondo i colleghi di PescaraSport24, il Delfino starebbe accelerando per aggiudicarsi Lamin Jallow. Detta così potrebbe sembrare una situazione di mercato lineare, ma non lo è affatto. In primis la Salernitana fino a ieri era a colloquio col Chievo per discutere dell’acquisto a titolo definitivo della punta, motivo per cui gradirebbe tenerlo in rosa. Va segnalato, tuttavia, che ai campani continua a interessare Cocco, che potrebbe essere dunque pedina di scambio in una trattativa per il gambiano. Non è detto, però, che non parta anche Monachello: entrambi gli attaccanti, chiusi dall’exploit di Mancuso, desidererebbero giocare altrove con maggior continuità. Inoltre gli abruzzesi continuano a tastare Marcello Trotta, che però piace anche in e al Benevento. Superati i due terzi del mese di gennaio, dunque, è ancora difficile ipotizzare che forma avrà l’attacco del Pescara a sessione invernale conclusa.

Mercato Pescara – Le punte sono un rebus, valzer di nomi in entrata e in uscita ultima modifica: 2019-01-22T21:38:03+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.