Pescara, Sebastiani: “Non entrare nei playoff sarebbe un fallimento”

Attraverso i canali ufficiali del Pescara, arrivano le dichiarazioni del presidente Daniele Sebastiani: “Sono arrivati giocatori secondo noi in grado di aiutare la squadra a centrare quello che è l’obiettivo stagionale, ovvero i playoff. Non dovessimo centrarli, sarebbe un fallimento. Zeman? Non rischia, ma ripeto che mancare l’obiettivo prima citato ci renderebbe una banda di sciagurati. In questo momento il vero problema è che non facciamo gol, ma adesso abbiamo quattro punte e sarà il mister a decidere chi mandare in campo. Siamo un gruppo composto da tanti giocatori, ci sono diversi discorsi che affronteremo a fine campionato, così da valutare chi sarà ancora con noi nella prossima stagione. Purtroppo per prendere alcuni giocatori devi fare contratti lunghi, altrimenti non trovi l’accordo, il lato negativo di ciò è che però li porti per molto tempo sul groppone, ma a giugno le cose per noi cambieranno”.

Pescara, Sebastiani: “Non entrare nei playoff sarebbe un fallimento” ultima modifica: 2018-02-08T18:54:58+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.