Pescara, Sebastiani: “Pareggio arrivato subendo un solo tiro in porta”

PERUGIA-PESCARA SEBASTIANI – Il presidente del Pescara, l’imprenditore Daniele Sebastiani, ha commentato il pareggio subito in rimonta dai suoi in casa del Perugia. Le sue dichiarazioni riportate da tuttopescaracalcio: “E’ un pareggio arrivato subendo un solo tiro in porta. Il Perugia è una squadra forte, ma non ha avuto modo di dimostrarla. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi c’è stato un calo ma è normale. Peccato per le palle gol sprecate, purtroppo a Ciofani è capitata sul piede che non è suo. E’ un punto che ci lascia alla stessa distanza del Perugia. Sicuramente abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte. Vuol dire che va rivalutata anche la prova del Pescara. Cori contro di me? Non me ne frega proprio nulla, Pillon è giusto che venga acclamato. Non sono geloso del mio allenatore. Memushaj questa settimana non si è allenato quasi mai, Brugman uguale. Riallenandosi cresceranno anche di più. Se ti alleni pochi non reggi, ma hanno fatto una gran partita. Il fatto di non rischiare nulla dipende dal fatto che siamo stati sempre corti“.

Il patron chiude il suo discorso: “Pillon? Non ho nessun problema con lui, dico le cose in faccia come lui fa con noi. Non metto bocca sulle questioni tecniche. Sottil? L’ho voluto io, ho chiesto alla Fiorentina di poterlo avere anche il prossimo anno. C’è possibilità che resti, lo stesso vale per Bettella. Deve giocare“.

Pescara, Sebastiani: “Pareggio arrivato subendo un solo tiro in porta” ultima modifica: 2019-04-13T13:06:30+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.