Pescara, Sottil: “Nella testa un solo pensiero, la vittoria. Episodio di Bruno col tifoso? Preferisco non rispondere”
SOTTIL PESCARA – Sottil, tecnico del Pescara, ha parlato in vista del ritorno del play-out contro il Perugia di domani sera. Ecco le sue parole, riportate da rete8.it: “Al “Curi” con coraggio. Dobbiamo essere aggressivi. Nella testa un solo pensiero: la vittoria. Niente calcoli. Iemmello? Bisognerà essere bravi a limitarlo. Cercheremo di ripetere la prestazione […]
SOTTIL PESCARA – Sottil, tecnico del Pescara, ha parlato in vista del ritorno del play-out contro il Perugia di domani sera. Ecco le sue parole, riportate da rete8.it:
“Al “Curi” con coraggio. Dobbiamo essere aggressivi. Nella testa un solo pensiero: la vittoria. Niente calcoli. Iemmello? Bisognerà essere bravi a limitarlo. Cercheremo di ripetere la prestazione del secondo tempo della gara di andata. Bisogna giocare a calcio. Non c’è bisogno di caricare un match così importante. I ragazzi ne sono assolutamente consapevoli. Una sfida del genere l’ho giocata da calciatore a Catania in serie A. Spareggio col Chievo a Bologna nel 2007. Andò bene. Vincemmo 2-0 e ci salvammo. Calci di rigore? Ci siamo allenati ma come sempre. Fisicamente arriviamo bene a questa gara decisiva. Caldo per noi, caldo per loro. La testa sarà fondamentale. La mente va allenata. E’ un aspetto determinante soprattutto in questo momento. L’episodio di Bruno col tifoso? Preferisco non rispondere”.