Pescara, tutto fatto con Palmiero: formula e dettagli dell’operazione

Futuro in Abruzzo per Luca Palmiero. La stagione a ritmi alti vissuta a Cosenza è valsa al centrocampista una chance nel ritiro del Napoli, club proprietario del cartellino. La permanenza del metronomo nel gruppo di Carlo Ancelotti è però al termine, la sua prossima meta sarà Palena: sede dei lavori estivi del Pescara. Secondo quanto raccolto da pescarasport24.it, è ormai definita la trattativa che porterà il classe ’96 in biancazzurro. L’intesa con i campani, da quanto filtra, è stata trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei partenopei. Ormai questione di ore, l’affare è pronto per essere messo nero su bianco.

Pescara, tutto fatto con Palmiero: formula e dettagli dell’operazione ultima modifica: 2019-07-16T17:06:45+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.