Pescara, tutto fatto con Palmiero: formula e dettagli dell’operazione

Futuro in Abruzzo per Luca Palmiero. La stagione a ritmi alti vissuta a Cosenza è valsa al centrocampista una chance nel ritiro del Napoli, club proprietario del cartellino. La permanenza del metronomo nel gruppo di Carlo Ancelotti è però al termine, la sua prossima meta sarà Palena: sede dei lavori estivi del Pescara. Secondo quanto raccolto da pescarasport24.it, è ormai definita la trattativa che porterà il classe ’96 in biancazzurro. L’intesa con i campani, da quanto filtra, è stata trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei partenopei. Ormai questione di ore, l’affare è pronto per essere messo nero su bianco.

Pescara, tutto fatto con Palmiero: formula e dettagli dell’operazione ultima modifica: 2019-07-16T17:06:45+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.