Acquisizione Pescara, arriva la smentita di Pessina: “Notizia completamente falsa. Mai considerato un simile investimento”
PESSINA PESCARA SMENTITA – Nelle scorse ore si era parlato di un presunto interesse per il Pescara da parte di Stefano Pessina, ingegnere nucleare operante nel settore farmaceutico e terzo uomo più ricco d’Italia, apparentemente pronto a rilevare le quote societarie del club abruzzese. Tuttavia, la presunta indiscrezione sarebbe priva di fondamento, come annunciato dai […]
PESSINA PESCARA SMENTITA – Nelle scorse ore si era parlato di un presunto interesse per il Pescara da parte di Stefano Pessina, ingegnere nucleare operante nel settore farmaceutico e terzo uomo più ricco d’Italia, apparentemente pronto a rilevare le quote societarie del club abruzzese. Tuttavia, la presunta indiscrezione sarebbe priva di fondamento, come annunciato dai responsabili della comunicazione dello stesso Pessina il quale non avrebbe intenzione dunque di diventare il numero uno del Delfino:
“Stefano Pessina smentisce categoricamente quanto riportato da alcune testate giornalistiche e alcune trasmissioni televisive nelle ultime ore circa un suo presunto interessamento per l’acquisizione di quote di proprietà del Pescara Calcio. L’informazione è completamente falsa, in quanto l’Ingegner Pessina non ha mai considerato un simile investimento nè intende valutarlo in futuro”.