ESCLUSIVA PSB – Pillon: “Ringrazio Spinelli, ma non allenerò il Livorno. Scelto Tramezzani”

PILLON LIVORNO – Il suo nome è stato accostato con insistenza alla panchina del Livorno (che ha esonerato Breda), ma Bepi Pillon non allenerà gli amaranto, come da lui stesso dichiarato in esclusiva ai nostri microfoni: “Oggi, in quel di Genova, ho avuto un incontro con il presidente Spinelli, che ringrazio per aver pensato anche al sottoscritto. Non allenerò il Livorno, ma i rapporti con il presidente e il direttore sportivo Signorelli restano più che buoni. Ho avanzato delle richieste, sia economiche che attinenti ad un mio collaboratore storico, ovvero un preparatore, a seguito delle quali i dirigenti del Livorno hanno fatto le loro valutazioni per poi optare per un’altra soluzione. Hanno scelto Tramezzani, rispetto questa decisione e, ripeto, i rapporti rimarranno ottimi“.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

ESCLUSIVA PSB – Pillon: “Ringrazio Spinelli, ma non allenerò il Livorno. Scelto Tramezzani” ultima modifica: 2019-12-09T19:55:56+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.