Pescara, Pillon si affida ai veterani in vista del Cosenza

PILLON PESCARA CALCIO – La sconfitta sul campo del Cittadella va dimenticata e, per farlo, Bepi Pillon si affida ai veterani del suo Pescara. Venerdì sera all’Adriatico arriva il Cosenza, e il tecnico ha chiesto ai veterani di prendere per mano la squadra e farla tornare a brillare, come racconta il Corriere dello Sport. Tra questi c’è Gennaro Scognamiglio, passato dall’essere oggetto misterioso a titolare inamovibile. Il 32enne di Gragnano, autore dell’unico gol realizzato dai biancazzurri al Tombolato, ha mostrato ancora una volta la sua abilità e utilità nel gioco aereo, ed è proprio a lui che sono chiesti per il reale problema della squadra, i calci piazzati. Il Cosenza vorrà riscattare l’incredibile sconfitta subita contro il Brescia, per una partita che promette emozioni.

Pescara, Pillon si affida ai veterani in vista del Cosenza ultima modifica: 2019-03-13T12:24:02+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.