Pescara, Pillon: “Manca il colpo in trasferta. Con lo Spezia test importante”

Pillon Pescara

PILLON PESCARA SPEZIA – Conferenza stampa per mister Pillon  in vista dell’anticipo di venerdì (ore 21) tra Spezia e Pescara:

“Dopo la sosta le insidie sono solo psicologiche, ma con una partita come quella contro lo Spezia la concentrazione viene da sola. Vedremo anche se siamo maturi sotto questo punto di vista. Poi l’ambiente è infuocato, loro sono una squadra che lotta su ogni pallone, sarà un bel test. È una partita che va affrontata con grande attenzione e col sangue agli occhi. Ho giocato 3 anni lì, conosco lo stadio, c’è entusiasmo perché stanno facendo bene. Ci manca il colpo in trasferta. Dobbiamo continuare su questa strada perché le prestazioni sono state buone, stiamo lavorando per migliorare soprattutto alcuni aspetti della partita, lo Spezia è una squadra che ci assomiglia molto tatticamente, è allenata bene. Marino fa giocare molto bene le sue squadre, la B la conosce, ha tanta esperienza”.

Pescara, Pillon: “Manca il colpo in trasferta. Con lo Spezia test importante” ultima modifica: 2018-10-17T17:32:14+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.