Pinamonti in Serie B per rilanciarsi? Un club cadetto sulle sue tracce
PINAMONTI SERIE B RILANCIARSI – Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter, è un papabile partente di questa finestra di calciomercato. Il ventiduenne, in seguito a un’esperienza abbastanza positiva al Frosinone e una decisamente meno entusiasmante al Genoa, ha fatto parte della rosa nerazzurra nell’arco dell’ultima stagione ritagliandosi spazio solo a scudetto già vinto (appena 8 le presenze, […]
PINAMONTI SERIE B RILANCIARSI – Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter, è un papabile partente di questa finestra di calciomercato. Il ventiduenne, in seguito a un’esperienza abbastanza positiva al Frosinone e una decisamente meno entusiasmante al Genoa, ha fatto parte della rosa nerazzurra nell’arco dell’ultima stagione ritagliandosi spazio solo a scudetto già vinto (appena 8 le presenze, un unico gol realizzato). Per un calciatore promettente ma da troppo tempo poco a fuoco la stagione 2021/22 deve necessariamente essere quella del rilancio.
La Serie B la grande chance di Pinamonti? Le ultime
In Serie B una società certamente ambiziosa quale il Brescia ora allenato da Filippo Inzaghi sta sondando la prospettiva di ingaggiare il classe 1999. Secondo il quotidiano BresciaOggi, sebbene l’operazione sia innegabilmente complessa, non è affatto da escludere che le parti trovino l’accordo e Pinamonti possa vestire la maglia delle Rondinelle.