ESCLUSIVA PSB – Due club su Pinto, ma può restare a Pescara

PINTO PESCARA ESCLUSIVA – Dopo una stagione travagliata a causa di sei mesi vissuti da esubero al ParmaGiovanni Pinto si è ritagliato un ruolo da protagonista nei play-off con la maglia del Pescara. Le sue caratteristiche offensive, come confermato dallo stesso presidente Sebastiani, stanno spingendo la dirigenza abruzzese a prendere in seria considerazione la permanenza del terzino sinistro. Il Delfino, tuttavia, dovrà agire in fretta: la concorrenza per il calciatore, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, è infatti molto serrata. Su di lui ha messo gli occhi la Virtus Entella, che gli garantirebbe la chance di vivere una stagione di Serie B da titolare inamovibile, e l’ambizioso Padova che il ds Sogliano tenterà di riportare in seconda serie al primo tentativo.

ESCLUSIVA PSB – Due club su Pinto, ma può restare a Pescara ultima modifica: 2019-06-18T08:58:07+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.