Pisa, arriva il comunicato della Lega. Ecco la risposta di Abodi ai Petroni

Andrea Abodi, presidente della Lega di B, ha risposto con un comunicato al comunicato fatto uscire dai Petroni in mattinata. Ecco quanto detto dal numero 1 della Serie B:

Il lavoro svolto negli ultimi due mesi dalla Lega B su mandato della Carrara Holding, ha consentito alla proprietà dell’AC Pisa 1909 di ricevere una qualificata Proposta Irrevocabile di Acquisto del Club accompagnata dal conferimento di un deposito cauzionale alla Lega da parte di un gruppo di Investitori di grande qualità e affidabilità, che in queste settimane hanno più volte migliorato tale offerta sia nei contenuti economici, che nelle condizioni. Il comunicato pubblicato questa mattina da Carrara Holding, mettendo insieme l’adesione all’offerta economica e la sostanziale modifica di altri elementi essenziali dell’offerta stessa, non rappresenta nella forma e nella sostanza un’accettazione dell’offerta presentata da Magico Srl. Il richiamo forte da parte della Lega, ribadendo il giudizio sul comunicato odierno, è di ripristinare un immediato confronto con la parte offerente che, partendo proprio dall’offerta vincolante di acquisto, porti a un’intesa definitiva” .

Pisa, arriva il comunicato della Lega. Ecco la risposta di Abodi ai Petroni ultima modifica: 2016-12-14T18:45:46+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *