Pisa-Ascoli, Aglietti: “Bisogna trovare una soluzione, 48 ore fa…”

AGLIETTI PISA ASCOLI – Alfredo Aglietti adirato dopo la sconfitta contro il Pisa. Il tecnico dell’Ascoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara odierna e sulla situazione societaria del club toscano. Ecco le sue parole: “Sapevamo che era una partita complicata, ma è stata resa ancora più difficile dalla situazione ambientale. In questo particolare momento il Pisa è un avversario complicato da affrontare perché è un team che dà il tutto per tutto visto la situazione societaria. La regolarità di un campionato dovrebbe essere assicurata, altrimenti le fideiussioni a che servono? Una volta si gioca ad Empoli, una volta qui e non c’è l’acqua calda per fare le docce. E’ stato veramente qualcosa di surreale giocare a porte chiuse, non auguro a nessuno giocare qui con queste condizioni. Per il bene del campionato urge trovare quanto prima una soluzione. La prestazione dei miei giocatori? Abbiamo giocato in maniera prevedibile ed abbiamo agevolato il Pisa…”

Pisa-Ascoli, Aglietti: “Bisogna trovare una soluzione, 48 ore fa…” ultima modifica: 2016-09-24T17:55:41+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *