Pisa-Ascoli: ecco le informazioni sul rimborso dei biglietti

In seguito alla decisione di far disputare a porte chiuse il match dello scorso 24 settembre tra Pisa ed Ascoli, la società toscana ha comunicato sul proprio sito ufficiale le modalità per ottenere il rimborso del biglietto della partita in questione:

L’A.C.PISA 1909 invita gli Abbonati a comunicare la loro scelta in relazione alla mancata fruizione della gara interna disputata a porte chiuse contro l’Ascoli il 24 settembre. Gli Abbonati potranno scegliere fra: 1) Il rimborso della quota relativa alla gara Pisa-Ascoli dell’ abbonamento comunicando il proprio IBAN per il versamento. 2) Ricevere gratuitamente un biglietto dello stesso settore del proprio abbonamento per la prima partita interna nella quale potranno essere emessi di biglietti in vendita. 3) Donare la quota dell’abbonamento per la gara Pisa-Ascoli alla Associazione Cento Pisa; il versamento sarà effettuato dal PISA in nome e per conto dell’abbonato. Gli Sportivi abbonati potranno farci conoscere la loro volontà inviando un fax oppure una email ai seguenti indirizzi: fax 050.80.59.600, email: segreteria.acpisa1909@gmail.com indicando le loro generalità, il settore e il numero dell’abbonamento, oppure recandosi al PISA POINT in via Luigi Bianchi. Scusandoci per il disagio, ci auguriamo di poter aprire prima possibile tutti i settori dello Stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani. A.C. PISA 1909.

Pisa-Ascoli: ecco le informazioni sul rimborso dei biglietti ultima modifica: 2016-10-10T12:03:42+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *