Pisa-Bari, si va verso il tutto esaurito all’Arena Garibaldi

Partita della rinascita, prima partita della nuova proprietà, partita della serenità ritrovata: non mancano le definizioni per il match che a breve vedrà in campo, all’Arena Garibaldi, i padroni di casa del Pisa sfidare il Bari. La società toscana, fresca di acquisizione da parte dei Corrado, potrà finalmente lasciarsi alle spalle i difficili mesi passati. La società così come la squadra ed i tifosi, che mai come questa sera vogliono far sentire il proprio sostegno ai ragazzi allenati da mister Gattuso: secondo TuttoMercatoWeb, è previsto il tutto esaurito, con 8500 persone (attuale capienza massima dello stadio) a cantare e sostenere la propria squadra del cuore.

Pisa-Bari, si va verso il tutto esaurito all’Arena Garibaldi ultima modifica: 2016-12-09T19:44:49+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *