Pisa, Cardelli: “Tifosi speciali. Sulla partita con la Spal…”

CARDELLI PISA – Daniele Cardelli, giovane estremo difensore in forza al Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club toscano. Ecco le sue parole:

“Sull’incursione vincente di Arini e compagni? E’ stata un’azione che si è sviluppata molto velocemente: quando mi sono trovato davanti l’avversario ho cercato di stare in piedi il più possibile, magari per rubargli il tempo ma lui è stato bravo ad alzare il pallone e a trovare lo specchio“. Sconfitta che brucia? Sicuramente. Meritavamo qualcosa di più per quello che abbiamo fatto: abbiamo avuto anche qualche buona occasione ma non siamo stati bravi a sfruttarla. Sto facendo grande esperienza anche grazie allo splendido rapporto che ho instaurato con Ujkani. Per il resto c’è poco da dire: a Pisa c’è una tifoseria fuori dalla norma, splendida. E noi dobbiamo sempre cercare di dare il massimo per ripagare il loro affetto“.

FONTE: Acpisa.com

Pisa, Cardelli: “Tifosi speciali. Sulla partita con la Spal…” ultima modifica: 2016-10-11T18:38:09+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *