Pisa, senti Cerci: “Qui ho solo bei ricordi, promozione? Ancora presto”
PISA CERCI PROMOZIONE – L’ex attaccante del Pisa Alessio Cerci è tornato a parlare ai microfoni della Gazzetta dello Sport di quella che è stata la sua squadra nel biennio 2007-08 per poi analizzare l’attuale stagione dei nerazzurri: Con Ventura in panchina sfioraste la promozione in A. Quest’anno può essere quello giusto per il Pisa? […]
PISA CERCI PROMOZIONE – L’ex attaccante del Pisa Alessio Cerci è tornato a parlare ai microfoni della Gazzetta dello Sport di quella che è stata la sua squadra nel biennio 2007-08 per poi analizzare l’attuale stagione dei nerazzurri:
Con Ventura in panchina sfioraste la promozione in A. Quest’anno può essere quello giusto per il Pisa? “Non lo so, cinque partite sono troppo poche per poter giudicare a pieno il destino di un’intera stagione. Sicuramente sono sorpreso perché non pensavo e non mi aspettavo una partenza così forte, ma naturalmente sono contento per una città e per una tifoseria che si meriterebbero la Serie A“.
Cosa ricordi dell’Arena Garibaldi? “Bellissimo. Ero giovane e parliamo di tanti anni, ma di quella stagione non possono che tornarmi in mente solo cose belle. I tifosi in città hanno tanta passione, vivono per il calcio e riempiono l’Arena che sa essere una bolgia e trascinarti soprattutto nei momenti più complicati. Dopo mesi di stadi chiusi, il fattore campo può essere determinante“.
“Lucca? “È ancora giovane e soprattutto alla sua prima esperienza in Serie B. Mi permetto di consigliargli di non porsi limiti. Si è iniziato a parlarne benissimo e meritatamente dopo tutto quello che ha offerto in campo. العب كازينو È forte e spero di vederlo presto giocare dal vivo“.
Quali possono essere le sue principali antagoniste? الروليت اون لاين “Ce ne sono tante, non scopro di certo io quanto la Serie B sia un campionato sempre più competitivo e lo diventa ogni anno di più. Ci sono il Lecce, il Brescia, il Parma, il Monza, e sicuramente molte altre si faranno valere. بلاك جاك كازينو Il Pisa può sicuramente dire la sua“