14 Dicembre 2016

Pisa, il comunicato dei Petroni sulla vendita

Lorenzo Petroni, attraverso un comunicato, ha fatto il punto della situazione sulla cessione. Ecco quanto si legge: “Quale amministratore unico dell’AC Pisa 1909 ssrl ho convocato per domani 15 dicembre alle ore 12.00 l’assemblea della società per la nomina di un nuovo amministratore espresso da Magico Srl in sostituzione del sottoscritto. La svolta societaria è […]

La svolta societaria è infatti indifferibile, per il rispetto che merita il coraggioso ed innovativo impegno del presidente Abodi e per consentire alla nuova gestione di poter continuare, in tempo utile, a crescere verso gli obiettivi sui quali per primi e più di ogni altro abbiamo scommesso.
Esattamente una settimana fa abbiamo comunicato la nostra accettazione della proposta di Magico Srl i cui termini non siamo autorizzati a modificare, lasciamo all’acquirente decidere se sulla base della bozza di atto già trasmessa ieri ed in considerazione dei tempi estremamente ristretti voglia stipulare un atto pubblico di cessione, condizionato all’integrale pagamento del prezzo o un preliminare con caparra confirmatoria in attesa del deposito della fidejussione sostitutiva e della certificazione del Bilancio
Con ciò riteniamo di aver fatto tutto il possibile per giungere ad una conclusione positiva”.