Pisa, Corrado a 360°: “Ho rassicurato i ragazzi. Sulla dirigenza…”

Giuseppe Corrado, leader del Gruppo Magico, si è raccontato a tuttotondo a Il Tirreno parlando dei suoi progetti per il Pisa. Ecco l’intervista a quel che sarà, a breve, il nuovo presidente dei nerazzurri: La sensazione vissuta durante l’allenamento a porte aperte all’Arena è un qualche cosa che porterò con me per sempre; chi con autogragi, chi con foto, chi con sciarpe al collo mi ha dimostrato che qui si tratta di vero e proprio amore e non di passione. Questo amore lo avevo già notato anche in questi mesi in cui mi sono arrivati messgagi di ogni genere che mi esortavano all’acquisto della società. Ho deciso di non salire sul campo durante l’allenamento per non prendermi la scena che spettava, gioustamente, a Gattuso ed ai suoi ragazzi in vista della partita col Bari.

Ho parlato con i ragazzi e con Gattuso negli spogliatoi ed ho detto loro che gli stipendi arretrati saranno dati tutti entro Natale; non per il fatto che sia una festa ma perché questo è dovuto da un’azienda; inoltre ho detto loro che li seguo da tempo e che i punti in classifica non rispecchiano il vero valore della squadra che avrebbe meritato di averne molti di più. Sarò un presidente molto presente e la squadra mi vedrà qui a Pisa quasi ogni giorno. Scadenze? Entro il 12 dovrà assolutamente essere approvato il bilancio, poi, in attesa dell’appuntamento col notaio, i soldi verranno messi in un deposito vincolato da cui verranno presi i soldi per pagare gli stipendi. Ribadisco che il presidente sarò io in quanto quello che di più mastica calcio ed il vicepresidente sarà Vittorio Calissi di Unigasket che tra l’altro è socio al 3% dell’Atalanta una società con cui poter stipulare accordi sui settori giovanili. Con tutta probabilità nel CdA ci sarà un pisano come Andrea Madonna, un imprenditore trasparente che vuole bene a Pisa ed al Pisa. Direttore Generale? Sino a giugno ricoprirò io questo ruolo poi si vedrà; per il mercato Gattuso ed il suo vice Riccio mi invieranno delle relazioni da cui faremo le dovute valutazioni”.

Pisa, Corrado a 360°: “Ho rassicurato i ragazzi. Sulla dirigenza…” ultima modifica: 2016-12-09T14:31:05+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.