Pisa, Corrado: “Sono amareggiato per i tifosi”

Cessione Pisa

Giuseppe Corrado doveva essere il nuovo patron del Pisa, ma la trattativa è clamorosamente saltata nella giornata di ieri. Ecco le dichiarazioni di Corrado ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Tifosi in agitazione?
“Chi è proprietario di una società di calcio non deve e non può giocare sulla passione e sui sentimenti di tante persone, della gente di Pisa e provincia. La corretta e sana gestione della società serve anche a dare continuità al progetto sportivo e tranquillità ai tifosi”.

Le sue sensazioni?
“Mi spiace e sono amareggiatissimo. Non tanto per non aver chiuso l’operazione, ma per non essere riuscito a garantire, attraverso la chiusura della trattativa, la serenità di tanti tifosi straordinari in vista dell’imminente Natale. Mi spiace davvero tanto per questo”.

Pisa, Corrado: “Sono amareggiato per i tifosi” ultima modifica: 2016-12-15T13:24:48+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *