Pisa, Corrado: “Pronti ad un’ultima irrevocabile offerta…”

Cessione Pisa

Questo il comunicato pubblicato dalla Magico S.r.L. di proprietà della famiglia Corrado in merito all’acquisto del Pisa.
Magico S.r.L. e Soci prendono atto dell’assunzione di responsabilità di Carrara Holding e comunicano che accettano di formulare un’ultima e irrevocabile proposta d’acquisto entro le prossime 48 ore. L’offerta dovrà tenere conto del grave danno patrimoniale e sportivo arrecato alla società AC Pisa 1909 dai ritardi e dai rifiuti espressi da Carrara Holding nei giorni scorsi.

Chiediamo pertanto un’ultimo sforzo e un’atto di fede ai tifosi e alla città al fine di sostenere la squadra nella difficile trasferta di domani.

Giuseppe Corrado

Pisa, Corrado: “Pronti ad un’ultima irrevocabile offerta…” ultima modifica: 2016-12-16T16:41:59+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *