Pisa, Corrado: “Valutiamo se ci sono le condizioni per il ricorso su Touré”
PISA CORRADO TOURE – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, in seguito ad una conferenza stampa relativa ad alcune iniziaitive commerciali, ha analizzato il momento della squadra e la squalifica di Touré. Queste – come riporta sestaporta.news – sono le sue parole: “Non è calato l’entusiasmo. Chi ha visto l’ultima partita lo può confermare. Prima […]
PISA CORRADO TOURE – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado, in seguito ad una conferenza stampa relativa ad alcune iniziaitive commerciali, ha analizzato il momento della squadra e la squalifica di Touré. Queste – come riporta sestaporta.news – sono le sue parole:
“Non è calato l’entusiasmo. Chi ha visto l’ultima partita lo può confermare. Prima che si verificasse quanto accaduto, tutti noi aspettavamo il gol del vantaggio. Invece è arrivata la prima espulsione. Io non amo lamentarmi sulle decisioni degli arbitri perché questo non cambia le loro decisioni e cerco di capire se qualcosa ho visto male o bene, cosa che farà sicuramente anche l’arbitro o il designatore. Valutiamo se ci sono le condizioni per il ricorso su Touré. Nel caso di Touré il giudice è stato forse un po’ severo ma, quando vengono prese delle decisioni, sicuramente ci sono delle motivazioni valide dietro. Noi cerchiamo di analizzarle per comprenderle. Contro il Benevento faremo vedere che quanto accaduto non ha intaccato la nostra forza mentale.“