Pisa, D’Angelo: “Empoli molto forte ma possiamo metterli in difficoltà”
D’ANGELO PISA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in vista del derby contro l’Empoli. Ecco le sue parole riportate da TMW: “L’Empoli è sicuramente una squadra molto forte, anche a livello di singoli, probabilmente la più forte insieme al Benevento, e alle spalle ha una società importante, fanno calcio da molto tempo: tutto questo […]
D’ANGELO PISA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in vista del derby contro l’Empoli. Ecco le sue parole riportate da TMW:
“L’Empoli è sicuramente una squadra molto forte, anche a livello di singoli, probabilmente la più forte insieme al Benevento, e alle spalle ha una società importante, fanno calcio da molto tempo: tutto questo presuppone che per noi la gara non sarà semplice, ma la mia squadra è in grado di mettere in difficoltà tutti gli avversari. Di questo ne sono certo. Gli azzurri dovranno guardarsi dai nostri giocatori. Saranno ancora out i lungodegenti Varnier, Meroni e Ingrosso, che dovrebbe rientrare per il match contro il Perugia, e con loro lo squalificato Soddimo: la sua espulsione ci poteva stare, ma tre giornate mi sembrano tante. Ci auguriamo vengano ridotte, non è stato un colpo voluto, ma semmai più di istinto. Formazione? Ho ancora delle valutazioni da fare, tanto abbiamo due moduli tecnici a disposizione nei quali rendiamo, il 4-3-1-2 e il 3-5-2, per cui vedremo. L’importante è giocare di squadra, con organizzazione e temperamento: dovremmo arrivare prima sulla palla, correre. Così potremmo vincere la partita”.