Pisa, D’Angelo: “Il Cittadella conosce bene il campionato. Modulo? Giochiamo a due punte”
D’ANGELO PISA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa in vista del match col Cittadella. Ecco le sue parole riportate dai canali ufficiali del club toscano: “Dobbiamo migliorare la fase difensiva e cercare di prendere meno gol, anche perché li facciamo. Veniamo da tre sconfitte esterne consecutive, anche se penso che solo […]
D’ANGELO PISA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in conferenza stampa in vista del match col Cittadella. Ecco le sue parole riportate dai canali ufficiali del club toscano:
“Dobbiamo migliorare la fase difensiva e cercare di prendere meno gol, anche perché li facciamo. Veniamo da tre sconfitte esterne consecutive, anche se penso che solo l’ultima delle tre abbiamo meritato di perdere. Però il rendimento esterno deve sicuramente migliorare. Cittadella? E’ nell’elite della Serie B, l’anno scorso è andata ad un passo dalla A. Lotterà per la promozione diretta perché è una squadra che sa benissimo come funziona il campionato. Dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità per vincere. Assenza di Marconi? Abbiamo diverse alternative. I quattro attaccanti sono tutti a disposizione: Fabbro, Moscardelli, Asencio e Masucci. Nessuno di questi ha le caratteristiche di Marconi che è una classica prima punta, ma stanno tutti bene e possono essere utili dall’inizio o a partita in corso. Modulo? 3-5-2 o 4-3-1-2. Sicuramente giochiamo con due punte”.