Pisa, D’Angelo: “Nella ripresa siamo venuti fuori alla grande. Potevamo vincerla”

D’ANGELO PISA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato a Rai Sport al termine del match contro il Benevento:

“Con un po’ di fortuna si poteva vincere? Sì abbiamo avuto l’occasione del rigore ma è stato bravo Montipò nell’intercettarlo. Abbiamo fatto una grande partita e avremmo potuto anche vincere. Ce la siamo giocata contro una squadra molto forte a livello individuale. Potevamo essere primi in classifica, virtualmente in A (ride ndr). Non ci deve essere rammarico per quanto fatto. Dovevamo gestire meglio la palla nella parte finale del primo tempo. Quando ci siamo accorti che il lupo non era così cattivo potevamo fare di più ed invece ci siamo accontentati. Nella ripresa siamo usciti fuori alla grande”

Pisa, D’Angelo: “Nella ripresa siamo venuti fuori alla grande. Potevamo vincerla” ultima modifica: 2019-08-23T23:18:43+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.