Pisa, Del Fabro: “Arrivato il momento di provare a dare di più”

Dario Del Fabro, difensore del Pisa, ha parlato del momento della squadra toscana a 50 Canale. La squadra di Gennaro Gattuso sta vivendo un momento di flessione anche fisica ed il difensore ex Cagliari ha provato a spiegarlo; ecco quanto si apprende dal sito ufficiale neroazzurro:Stiamo dando tutti il massimo ma è arrivato il momento di provare a fare qualcosa in più perché non stiamo raccogliendo quanto meriteremmo. Stiamo lavorando duro ma dobbiamo continuare a farlo perché serve farci trovare pronti in un campionato duro come la Serie B. L’estate è stata dura ma ora quel periodo è passato e dobbiamo solo ritrovare la giusta forma fisica. Personalmente mi sono inserito benissimo in un gruppo bellissimo e sto lavorando con uno staff stupendo”.

Pisa, Del Fabro: “Arrivato il momento di provare a dare di più” ultima modifica: 2016-11-09T12:33:45+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *