Pisa, Gattuso: “Arrabbiato per il gol preso. Nessun alibi, dobbiamo solo onorare la maglia”

Al termine del match tra Pisa e Spal il tecnico dei toscani Gennaro Gattuso ha commentato ai microfoni di Sky la partita con un pizzico di amarezza. Ecco le parole dell’ex Palermo: La prestazione è stata importante e di questo sono felice ma il gol preso da polli all’83’ mi fa arrabbiare; non ci dovrà mai mancare la componente della voglia. La situazione ovviamente è quella che è ma non mi piacciono gli alibi, dobbiamo solo impegnarci ed onorare la maglia lottando su ogni pallone in ogni partita. Ci siamo ritrovati di fronte la spal che mi aspettavo, dedeita all’attacco e molto aggressiva: credo che togliere Varela così presto sia stato un mio errore e me ne assumo le responsabilità”.

Pisa, Gattuso: “Arrabbiato per il gol preso. Nessun alibi, dobbiamo solo onorare la maglia” ultima modifica: 2016-10-09T17:46:46+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *